Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

SCR ricerca AREA MANAGER NORD ITALIA

Settore: vernici edili e industriali
Shares

Codice di riferimento dell’offerta:  SF38/2016

Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di una prestigiosa realtà operante nella produzione e commercializzazione di prodotti vernicianti per il settore edile e industriale, si ricerca un area manager che si occupi della corretta gestione e dello sviluppo delle regioni assegnate (dall’Emilia verso nord).

La figura avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di fatturato, posizionamento, marginalità determinate dalla direzione vendite, guidando, motivando e supervisionando la rete vendita (10 agenti) e valorizzando l’ampia gamma prodotti per i diversi target di clienti. Alla figura sarà richiesto di elaborare efficaci azioni di supporto tecnico commerciale al cliente e di relazionare in merito all’andamento dell’area a alle osservazioni raccolte presso agenzie e clienti referenziati.

Luogo di lavoro: Nord Italia.

Caratteristiche ricercate: Si ricercano esclusivamente candidati residenti nelle regioni del Nord Italia (con preferenza per Emilia Romagna, triveneto, Lombardia) in possesso di esperienza nella vendita di prodotti vernicianti per il mondo delle rivendite edili specializzate. Saranno tenuti in prioritaria considerazione candidati con esperienza anche breve di gestione di una rete di vendita.

Contratto offerto: inquadramento e retribuzione da concordarsi con il candidato in base alla seniority posseduta. Fringe benefit: auto aziendale, PC, telefono.

Per candidarsi: inviare curriculum con codice riferimento SF38/2016 via mail a: curriculum@scrselezioni.it  oppure via fax allo 0544/276198 con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. lgs. 196/2003). Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

 

           

Shares

Tags: , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo