Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

SCR ricerca SOFTWARE DEVELOPER

Settore: metalmeccanico
Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF57/2015

Contenuti e contesto lavorativo: Innovativa azienda leader internazionale nella produzione e commercializzazione in tutto il mondo di soluzioni e attrezzature per il wellness ricerca una figura senior in grado di ricoprire il ruolo di Software developer per lo sviluppo di nuovi prodotti e il continuo miglioramento di quelli esistenti su piattaforma cloud. Il professionista inserito all’interno del team tecnico aziendale e in collaborazione con il Quality department si dovrà occupare dello sviluppo di moduli, componenti e prodotti nel rispetto di precisi parametri di affidabilità, efficienza e sicurezza ed apportando miglioramenti sulla base della più avanzata tecnologia. La risorsa avrà la responsabilità del coordinamento delle risorse esterne eventualmente allocate sui progetti affidati.

Luogo di lavoro: Provincia di Forlì-Cesena.

Titolo di studio: Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica.

Caratteristiche ricercate: Si ricercano professionisti/e che abbiano maturato un’esperienza almeno biennale nel medesimo ruolo utilizzando la piattaforma Microsof .NET.

Al fine di ricoprire tale ruolo, è necessario conoscere:

  • il linguaggio Microsoft C#, Microsoft .NET Framework e le tecnologie associate, in particolare Microsoft ASP .NET 4.5 MVC
  • la progettazione di database relazionali, il linguaggio SQL, lo sviluppo per Microsoft SQL Server 2008, 2012 e 2014
  • il design e la programmazione del database NOSQL MongoDB 3.0
  • il linguaggio di programmazione Python 2.7 per Linux e Windows
  • i linguaggi HTML5, CSS3, JavaScript (framework JQuery), XML
  • Microsoft Windows Server (2008 R2 e 2012) e Client (Windows 8) e Linux
  • Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint)

Sarà positivamente valutato il possesso di certificazioni Microsoft.

Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.

Contratto offerto: CCNL Metalmeccanico. Livello di inquadramento e retribuzione saranno valutati dall’azienda in base alla seniority del candidato prescelto.

Per candidarsi: inviare curriculum con codice riferimento SF57/2015 via mail a: curriculum@scrselezioni.it oppure via fax allo 0544/276198 con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. Lgs. 196/2003).

Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77). Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Shares

Tags: , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo