Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

SENIOR BUYER MECCANICO (272.CP.1571)

Shares

Perpiù ricerca la figura di Buyer esperto nell’acquisto di semilavorati meccanici per azienda multinazionale di costruzione macchine utensili.

La figura ricercata verrà inserita nel team acquisti e, a diretto riporto del Direttore Acquisti, gestirà le relazioni con fornitori sia italiani che stranieri riguardanti parti meccaniche, programmi automatizzati e lavorazioni esterne.

Si richiede diploma o laurea ad indirizzo tecnico meccanico, esperienza maturata negli acquisti di almeno 5 anni, buona conoscenza della lingua inglese, preferibile provenienza da aziende settore lavorazioni meccaniche di precisione, strutturate e di respiro internazionale.

Si offre compenso di sicuro interesse e possibilità di crescita in ruolo di maggior responsabilità nell’arco di 2/3 anni.

Zona di lavoro: provincia di Piacenza.

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent.parma@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo