Quindicinale, Numero 53 - 15 settembre 2017

SENIOR SALES ACCOUNT

Shares

Per realtà che sviluppa e commercializza software di progettazione CAD 3D ricerchiamo la figura di un/una
Senior Sales Account

La figura avrà la responsabilità di sviluppare, gestire e concludere le trattative commerciali nella propria area, per raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati, promuovendo soluzioni CAD/CAM e servizi rivolti al mondo BtoB.
Si richiede perciò ottime capacità relazionali e di vendita, unite a skills caratteriali e comportamentali.
Preferibilmente si richiede la conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.

COMPETENZE BASE RICHIESTE:

Conoscenza ambienti CAM
Conoscenza ambienti CAD
Precedente esperienza di vendita di sistemi CAD/CAM
Il/La candidato/a ideale ha potuto maturare una pluriennale esperienza in ruoli commerciali, in particolare nella vendita di software complessi, all’interno delle quali ha sviluppato un approccio sales consulenziale e di sviluppo strategico.
Orientamento agli obiettivi , determinazione, passione, perseveranza, affidabilità, capacità organizzativa e propensione alla risoluzione dei problemi completano il profilo .
Necessaria una buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata.
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale

Si offre contratto a tempo indeterminato, inquadramento contrattuale e RAL saranno commisurati all’esperienza ed alle competenze del candidato.
Luogo di lavoro: Bologna

Shares

Tags: , , ,



Autore
Quanta Italia è la società madre del Gruppo Quanta, leader nei servizi dedicati alle Risorse Umane. Tra le prime a ricevere l’autorizzazione ministeriale necessaria, è presente su tutto il territorio nazionale con oltre trenta filiali e uffici; i suoi headquartes sono a Milano (all’interno del Quanta Village – Sport e lavoro) e Roma. Agenzia per il lavoro altamente specializzata, fornisce servizi “su misura” ai propri clienti, sapendo rispondere alle richieste del mercato e alle esigenze dell’ambito giuslavoristico.
Commenta questo articolo