Quindicinale n.51, 24 giugno 2017

SOFTWARE DEVELOPER

Settore: ICT
Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF49/2017

Contenuti e contesto lavorativo: SCR ricerca, per uno dei maggiori  ICT player italiani operante nel settore del Network, una risorsa da inserire in una delle società del Gruppo, piccola software house specializzata nello sviluppo di soluzioni personalizzate su piattaforme Microsoft. La risorsa sarà inserita all’interno del team di sviluppo e si occuperà di progetti interni e/o per clienti esterni. Nello specifico, dopo un primo periodo di affiancamento, finalizzato alla comprensione della piattaforma, contribuirà alla progettazione ed all’evoluzione di soluzioni in ambiente .Net e con linguaggio C#.

Nello specifico le attività riguarderanno:

  • Progettazione e sviluppo su piattaforme web responsive, webservice, business logic
  • Analisi e Comprensione delle specifiche software tecnico-funzionali
  • Attività di debug e di manutenzione
  • Ricerca e sviluppo di nuove soluzioni

Luogo di lavoro: Forlì

Formazione: Diploma o Laurea (anche triennale) ad indirizzo Informatico.

Caratteristiche dei candidati: Si ricercano candidati/e con esperienza di massimo 5 anni maturata in aziende del settore IT/ICT con competenza in: .NET Framework, C#, MVC ed Entity Framework, HTML/CSS3/Javascript, linguaggio ANSI SQL, Database Relazionali.

Buona conoscenza della lingua inglese.

 

Contratto offerto: Contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza. Benefit: Notebook e buoni pasto.

 

Per candidarsi: http://h1web.ebcconsulting.com/scrselezionipubblica/CandidaturaAnnuncio.aspx?IDAnnuncio=434

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrselezioni.it. Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Shares

Tags: , , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo