Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

Responsabile di Stabilimento / Plant Manager (OD/020/MO)

Shares

Il nostro cliente non è la solita azienda ceramica della bassa emiliana, ma la sussidiaria di un grande gruppo industriale in grande crescita che è riuscita a realizzare un prodotto ad altissimo livello di innovazione. Nella volontà di investire ancora in risorse e progetti nuovi, siamo stati incaricati di ricercare per la realizzazione del nuovo sito industriale un

Responsabile di Stabilimento / Plant Manager (Rif.: OD/020/MO)

Il candidato ideale è un ingegnere con competenze in impiantistica, materiali, o una specializzazione chimica che abbia una esperienza consolidata nella gestione di linee di produzione o di gestione e coordinamento di uno stabilimento.

Preferenziale la provenienza dal settore ceramico, plastica o eventualmente arredo.

Seguirà la fabbrica dalla sua realizzazione fino alla messa in produzione e al lancio di un prodotto non tradizionale e innovativo.

Coordinerà circa 80 risorse a ciclo continuo 7 giorni su 7 e su 3 turni.

In particolare la figura, avrà la responsabilità delle attività tecnico-organizzative e gestionali dello stabilimento e dei comparti di produzione e di manutenzione.

Svilupperà i piani di attività relativi alle operazioni di stabilimento, in accordo con gli obiettivi e le strategie aziendali, garantendo la loro puntuale implementazione ed esecuzione e la gestione delle eventuali non conformità. Si occuperà della rilevazione, del monitoraggio e della reportistica relativi ai dati di produzione. Garantirà lo svolgimento delle attività produttive nel rispetto delle istruzioni operative, secondo le norme di sicurezza.

Garantirà i criteri di qualità e quantità, presidiando scarti e difetti

Avrà inoltre il presidio degli interventi tecnici, manutentivi e migliorativi sugli impianti produttivi e di servizio del sito e della corretta e puntuale gestione di tali interventi, coordinando le risorse preposte.

Avrà a disposizione la foresteria per uso personale.

Range retributivo: RAL 50.000 / 70.000
Sede di lavoro: provincia di Parma

Per rispondere a questa inserzione inviare il proprio CV in formato word a osvaldo.danzi@carriereitalia.it inserendo il riferimento OD/020/MO

Shares

Tags: , ,



Autore
Carriere Italia è una società di ricerca, selezione e coaching (accreditata dalla Federazione Internazionale Coaching) Sede: Via Bianchi 19, Reggio Emilia referente: Osvaldo Danzi - osvaldo.danzi@carriereitalia.it
Commenta questo articolo