Quindicinale, Numero 54 - 4 ottobre 2017

Store Manager a Rozzano (MI)

Shares

Nota azienda del Retail/Abbigliamento ricerca per il suo PV di Rozzano (MI) uno/una Store Manager.

Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella gestione di un Reparto o di un PV di piccole/medie dimensioni.

La risorsa si occuperà dello sviluppo dell’attività commerciale, della gestione del personale e relativa formazione e promuoverà l’accoglienza e la vendita assistita rivolta al cliente.

Deve essere in grado di analizzare i KPI e migliorare le performances del negozio.

Completano il profilo flessibilità, operatività, forte orientamento ai risultati e ottime capacità manageriali.

Lo/la Store Manager risponderà direttamente all’Area Manager sarà inserito ad un livello e con una RAL commisurate all’esperienza e alle reali capacità del candidato.

Luogo di lavoro: Rozzano (MI)

Se interessati, inoltrare il proprio CV aggiornato alla mail: info@mmgr.it

Shares

Tags: , , ,



Autore
MM Group è la versione 3.0 di M&M Research, nata agli inizi del 2011 per soddisfare le esigenze di personale qualificato sul territorio locale e nazionale. MM Group è stata fondata da tre imprenditori che hanno maturato una lunga esperienza sia nell'erogazione di servizi nel mondo HR, sia nella creazione e sviluppo di aziende di successo. La Mission di MM Group è di affiancare e supportare aziende e persone con competenza e concretezza, proponendo un ventaglio di servizi strettamente complementari, progettati ed erogati secondo le reali necessità che il mercato del lavoro richiede. Vogliamo essere un punto di riferimento per le persone che stanno valutando una crescita professionale con colloqui di selezione, orientamento, valutazione delle competenze e piani formativi innovativi. Vogliamo essere un punto di riferimento per le aziende che cercano un partner strategico che sia in grado di condividere obiettivi di medio/lungo termine e costruire progetti per raggiungerli. Trasformiamo, con le nostre competenze, criticità in idee, idee in progetti e progetti in servizi.
Commenta questo articolo