Quindicinale n.49, 17 maggio 2017

SYSTEM ADMINISTRATOR

Shares

Ricerchiamo per importante azienda internazionale di logistica e trasporti con sede a Bologna (BO) un/a

SISTEMISTA INFORMATICO

che riportando all’ IT team leader, si occuperà della gestione dei sistemi Windows, Linux e della LAN aziendale, dell’email (Scalix), della telefonia fissa e mobile, farà helpdesk di primo livello per tutte le problematiche del gestionale aziendale e si interfaccerà con il livello superiore presso l’headquarter in UK.
Produrrà la reportistica richiesta dalla direzione.

Si occuperà inoltre della formazione del personale dell’azienda e della rete dei concessionari per l’utilizzo del gestionale stesso.
Gestirà in autonomia lo startup di nuovi concessionari verificandone i requisiti tecnici, predisponendone il relativo kit in sede prima dell’installazione on site e affiancandoli nell’avviamento.

Titolo di studio:
-Laurea triennale in Informatica, Ingegneria o equivalente

Requisiti:
-Comprovata esperienza nell’amministrazione di sistemi Windows (7,8, 10, 2003,2008, 2012) e Linux (samba, dns, dhcp, ldap, ftp, bash scripting)
-Buona padronanza dei protocolli relativi al networking (TCP/IP, VPN IPSEC, WLan,…)
-Conoscenza dei principali aspetti della sicurezza IT (Backup & Disaster Recovery, Antivirus, Firewall)
-Ottimo conoscenza lingua inglese (scritto e parlato)
-Disponibilità a trasferte
-Disponibilità a lavorare su turni e reperibilità serale

Tipologia contrattuale da valutare in base alla risorsa selezionata.

Luogo di lavoro: Bologna (BO)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Per candidarsi inviare il proprio curriculum all’indirizzo email: forli.repubblica@inhrgroup.it

Shares

Tags: , , ,



Autore
in.HR Agenzia per il Lavoro è un Gruppo a capitale interamente italiano, specializzata nei servizi di consulenza alle imprese e nella ricerca, selezione e formazione delle risorse umane. Il Gruppo ha l’ambizione di svolgere quotidianamente i propri compiti in qualità di intermediario del mercato del lavoro in modo etico e responsabile, impegnandosi a garantire legalità, sicurezza e trasparenza nel processare tutte le attività che vi attengono. Oggi in.HR è un solution provider in grado di personalizzare i propri servizi attraverso le Società del Gruppo: in.HR Temporary Staffing, in.HR Training, Soluzioni HR Permanent Placement, in.HR Payroll Solution.
Commenta questo articolo