Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

TEAM LEADER PLANCIA

Shares

Per azienda cliente operante nel settore automotive ricerchiamo

TEAM LEADER PLANCIA

Le sue attività:

Assicura la realizzazione degli obiettivi di sviluppo prodotto e l’esecuzione delle attività del progetto nei tempi, costi e modi definiti dal budget; realizza lo sviluppo tecnico di dettaglio e le relative soluzioni tecnologiche di produzione.

Predispone la documentazione di progetto; monitora l’andamento tecnico e ne gestisce la pianificazione; coordina il proprio team di lavoro definendo gli obbiettivi e verificando i risultati ottenuti; si interfaccia con i clienti.

Il profilo richiesto:

Il candidato laureato in Ingegneria dell’Autoveicolo, Meccanica o equivalenti, ha maturato una consolidata esperienza di almeno 2 anni come Team Leader Plancia e 6 anni come Senior in aziende medio-strutturate.

Possiede una significativa esperienza nella progettazione di plance e parti mobili dall’impostazione di stile sino all’avvio di produzione e la relativa conoscenza dei processi di produzione (stampaggio, assemblaggio e montaggio).

Richiesta dimestichezza con l’utilizzo di CAD CATIA V5 / UG e la conoscenza del Pacchetto Office.

Requisito indispensabile è la conoscenza “fluent” della lingua inglese e possibilmente della lingua tedesca e disponibilità ad effettuare trasferte.

Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, capacità di problem solving e decision making, flessibilità e predisposizione al lavoro in team

Zona di lavoro: Orbassano (TO)

Per candidarsi:

Curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) in formato MS Word o PDF a candidaturetorino@arkigest.it

Shares

Tags: , ,



Autore
Arkigest srl è una società italiana specializzata nella gestione delle risorse umane e nella consulenza organizzativa.
Commenta questo articolo