Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

TECNICO ASSISTENZA SW PAGHE

Shares

Il nostro cliente è una prestigioso gruppo che commercializza soluzioni gestionali ERP e sistemi informativi, sviluppo web, e-commerce e CRM. Il gruppo fattura 28 milioni di euro, ha 110 dipendenti, 30 collaboratori e 9 sedi in Italia.

Siamo stati incaricati di ricercare un/una:

Tecnico assistenza sw paghe

Responsabilità della posizione:

Gestisce l’assistenza telefonica ai clienti sul prodotto paghe,
Gestisce la rilevazione presenze, l’installazione e l’avviamento del prodotto presso clienti
Coordina la frequenza di corsi di specializzazione e di aggiornamento

Esperienze e skills richieste:

Ha maturato almeno due anni di esperienza presso studi di consulenti del lavoro
Conosce sistemi paghe quali: Zucchetti, Sistemi, Osra e simili
Sa gestire il rapporto con i clienti, collabora con i colleghi, è una persona capace di apprendere
La posizione prevede la possibilità di una crescita professionale ed economica all’interno del gruppo

L’azienda offre contratto a tempo indeterminato.

Per rispondere a questa inserzione inviare il proprio cv a: g.bonfissuto@socialsurf.eu

Shares

Tags: , , ,



Autore
Società di Selezione del Personale Via Lavoratori Vittime Col Du Mont, 24 – 11100 - Aosta Via Dandolo,24 – 00153 – Rome Via G. B. Morgagni, 28 – 20129 – Milan referente: Gaetano Bonfissuto - gaetano.bonfissuto@socialsurf.eu
Commenta questo articolo