Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

TECNICO COMMERCIALE AGRONOMO (271.05.IA)

Shares

Per importante azienda della provincia di Ferrara, operante nel settore alimentare, ricerchiamo un:

TECNICO COMMERCIALE AGRONOMO.

La figura dovrà affiancare il presidente dell’azienda nella scelta di coltivazione dei terreni, coniugando le esigenze aziendali con le richieste del mercato dei vari prodotti fino ad ora coltivati (cereali, frutta, oli ad uso energetico e zootecnico).

Inoltre sarà suo compito analizzare ed essere aggiornato sulle problematiche e innovazioni del settore, specialmente nel campo delle coltivazioni biologiche.

Requisiti richiesti:

comprovata esperienza nella mansione (almeno 10 anni);

laurea in agraria;

disponibilità a trasferte;

spiccate doti di leadership.

Completano il profilo la propensione ai rapporti interpersonali, la capacità di lavorare in team e in condizioni di stress e la passione per il mondo agro alimentare.

Sede di lavoro: provincia di Ferrara.

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent271@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo