Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

TECNICO COMMERCIALE ARABIA SAUDITA

Shares

La Risorsa Umana, filiale di Pesaro, ricerca per importante azienda che del settore progettazione e produzione di arredamento d’interni per contract

1 TECNICO COMMERCIALE per Arabia Saudita.

La risorsa, riportando direttamente alla direzione aziendale, sarà responsabile delle attività tecnico commerciali seguendo un importante cliente direzionale in Arabia Saudita.

Il candidato seguirà lo sviluppo di tutte le commesse sia nella parte commerciale che tecnico/progettuale occupandosi dello progettazione tecnica dei progetti di arredamento d’ interni (per settore contract) in stretta collaborazione con il cliente, tramite frequenti trasferte in Arabia Saudita.

Si richiedono: Diploma di geometra e preferibile laurea in architettura d’interni; esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione di tecnico commerciale maturate in aziende dello stesso settore;

Ottima conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto sia parlato; Disponibilità a lavorare in Arabia Saudita con trasferte frequenti necessarie all’adempimento dei propri compiti.

Si offre assunzione diretta presso azienda cliente con contratto a tempo a tempo indeterminato e trattamento economico in linea con il profilo professionale richiesto.

Sede di lavoro: Zona di Fano e Arabia Saudita

IL PRESENTE ANNUNCIO É RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI, AI SENSI DELLE LEGGI 903/77 E 125/91, E A PERSONE DI TUTTE LE ETÀ E TUTTE LE NAZIONALITÀ, AI SENSI DEI DECRETI LEGISLATIVI 215/03 E 216/03. I CANDIDATI SONO INVITATI AD INVIARE IL PROPRIO CV E A LEGGERE SUL SITO WWW.LARISORSAUMANA.IT L’INFORMATIVA SULLA PRIVACY (ART. 13 D.LGS. 196/2003).

Shares

Tags: , ,



Autore
La Risorsa Umana è una società di consulenza che svolge attività di ricerca e selezione del personale e di formazione dei giovani apprendisti. Nata nel 2005 a Correggio, collabora con le aziende nella ricerca di candidati difficilmente reperibili sul mercato, attraverso un approccio consulenziale.
Commenta questo articolo