Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

RU18946/ TECNICO COMMERCIALE FRONT/BACK OFFICE

Shares

Il candidato si occuperà della gestione dei clienti esistenti e dell’acquisizione di nuovi clienti raggiungendo il budget di vendita.

Svolgerà mansioni inerenti la comprensione delle esigenze/richieste tecniche del cliente per una prima analisi di fattibilità, la presentazione di possibili soluzioni per la realizzazione, la gestione della trattativa commerciale per la realizzazione.

Gestirà inoltre le attività commerciali di back office, inerenti l’evasione dell’ordine inclusa la predisposizione delle spedizioni. La risorsa si occuperà inizialmente del mercato italiano ed estero.

Si richiedono Laurea in Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito meccanico con esperienza commerciale.
Esperienza maturata all’interno del settore specifico dello stampaggio.
Preferibile Conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto diretto presso azienda cliente e trattamento economico in linea con il profilo professionale.
Sede di lavoro: ZONA URBANIA

PER CANDIDARSI INVIARE CV ALL’INDIRIZZO selezionepesaro@larisorsaumana.it E INDICARE IL CODICE DELL’ANNUNCIO NELL’OGGETTO DELLA MAIL

Shares

Tags: , , , ,



Autore
La Risorsa Umana è una società di consulenza che svolge attività di ricerca e selezione del personale e di formazione dei giovani apprendisti. Nata nel 2005 a Correggio, collabora con le aziende nella ricerca di candidati difficilmente reperibili sul mercato, attraverso un approccio consulenziale.
Commenta questo articolo