Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

TECNICO SERVICE MACCHINE AUTOMATICHE (270.RT.68)

Shares

Cerchiamo tecnico meccanico/elettronico (ex trasfertista, addetto post vendita, service, impiegato ufficio tecnico) per attività nel post vendita in azienda strutturata macchine automatiche della provincia di Bologna.

Fa per te se: sei un trasfertista macchine automatiche e cerchi un lavoro più stanziale o sei un tecnico service/impiegato ufficio tecnico/impiegato post vendita presso aziende meccaniche; sai l’inglese (livello molto buono) e preferibilmente una seconda lingua (tedesco o spagnolo); sai dialogare con i clienti con diplomazia, analizzare i problemi tecnici e trovare soluzioni; sei una persona paziente, disponibile, dinamica.

Cosa farai: esame delle richieste clienti (ricambi, formati, interventi di manutenzione, revamping) e gestione degli stessi, customer service tecnico, proattivazione dei servizi offerti.

L’azienda: +1000 persone nel gruppo, realizza macchine automatiche, proprietà locale.

Zona di lavoro: provincia di Bologna.

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent250@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo