Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

TECNOLOGO ALIMENTARE KEY ACCOUNT MANAGER NORD EST (270.VR.330)

Shares

Perpiù ricerca una figura di Key Account Manager Nord Est per Azienda Nostra Cliente di grandi dimensioni del settore alimentare.

Questa risorsa, a diretto riporto del National Manager, si occuperà del consolidamento della presenza dell’Azienda nel Nord Est Italia nel canale industriale, dell’applicazione delle strategie commerciali definite dalla casamadre, dell’attività di analisi e studio di mercato e test alla clientela, della negoziazione con i clienti, dell’attività di gestione e definizione budget, della definizione della strategia di sviluppo dei clienti prospect individuando gli obiettivi da conseguire, dell’attività di monitoraggio e visita presso i clienti, del supporto tecnico ai clienti, del perseguimento degli obiettivi di vendita stabiliti, della gestione della reportistica per la Direzione Generale.

Si richiede una Laurea in Tecnologie Alimentari, un’esperienza pluriennale in ruoli in ambito Ricerca e Sviluppo a stretto contatto con il cliente, una buona conoscenza della lingua inglese ed ampia disponibilità in termini trasferta. Completano il profilo una forte inclinazione commerciale, capacità di lavorare in team e buone doti organizzative.
E’ previsto un periodo di formazione di due settimane all’estero.
Si offre un trattamento economico commisurato all’esperienza ed alle competenze maturate.
Range retributivo: RAL di 30.000€ – 38.000€.

Zona di lavoro: Provincia di Parma.

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent250@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo