Quindicinale n.43, 14 febbraio 2017

TESTING AND QUALITY ENGINEER

Shares

Ricerchiamo per azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi fluidici avanzati della provincia di Milano (MI) un

QUALITY ENGINEER

La figura sarà inserita all’interno di una nuova e dinamica divisione di Ricerca e Sviluppo dedicata alla progettazione di innovativi sistemi di gestione dei fluidi principalmente orientati al mercato del beverage e medicale.

Il candidato ideale è un neo-laureato con 1 / 2 anni di esperienza nel campo della caratterizzazione, testing e controllo/certificazione qualità di componenti elettromeccanici

La figura verrà inserita nel team di ricerca e sviluppo e si occuperà di:

•Testing di prodotto sia in fase di sviluppo prototipale che in fase di produzione;
•Gestione e sviluppo laboratorio di testing e qualità;
•Redazione di documenti per la certificazione qualità secondo ISO 9001;
•Testing e gestione database per il controllo qualità in produzione;
•Interfaccia con la divisione Qualità della casa Madre.
•Interfaccia con i clienti per l’implementazione dei processi di qualità secondo ISO 9001 e la gestione dei prodotti in produzione

Dato l’alto contenuto di innovazione di prodotto che la nuova divisione dovrà esprimere, in un contesto di estrema dinamicità, il candidato dovrà avere forte entusiasmo, motivazione, curiosità , reattività e capacità di lavorare in un contesto di spiccata eccellenza sia dal punto di vista tecnico che di approccio alle novità.

Completeranno il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, la capacità di lavorare autonomamente e la predisposizione alle relazioni interpersonali.

Luogo di lavoro: Corsico (MI)

Fascia di retribuzione mensile tra 1.500 e 1.700 netto mese

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

per candidarsi inviare il proprio curriculum all’indirizzo email alessia.vernocchi@inhrgroup.it

Shares

Tags: , , , ,



Autore
in.HR Agenzia per il Lavoro è un Gruppo a capitale interamente italiano, specializzata nei servizi di consulenza alle imprese e nella ricerca, selezione e formazione delle risorse umane. Il Gruppo ha l’ambizione di svolgere quotidianamente i propri compiti in qualità di intermediario del mercato del lavoro in modo etico e responsabile, impegnandosi a garantire legalità, sicurezza e trasparenza nel processare tutte le attività che vi attengono. Oggi in.HR è un solution provider in grado di personalizzare i propri servizi attraverso le Società del Gruppo: in.HR Temporary Staffing, in.HR Training, Soluzioni HR Permanent Placement, in.HR Payroll Solution.
Commenta questo articolo