Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

Un vero consiglio? Si chiama Osteria del Bugiardo

Segnalazione di Rosa Andrea, Managing Director Mios Elettronica
Un vero consiglio? Si chiama Osteria del Bugiardo
Shares

Buoni Pasti è la rubrica aperta a coloro che vogliano segnalare in tutta Italia ristoranti, enoteche e locali particolarmente indicati per pause pranzo o cene di lavoro, con un occhio attento non soltanto al menù ma anche al contesto e ai servizi offerti.
Gli articoli sono coordinati e curati da Elena Farinelli ma Senza Filtro provvede a indicare puntualmente l’autore della segnalazione.
I contributi vanno inviati a: senzafiltro@fiordirisorse.eu indicando nell’oggetto della mail “Segnalazione Buoni Pasti”.

L’Osteria del Bugiardo si presenta come una piccola cantina di vini – la proprietà è della Cantina Buglioni della Valpolicella – ma dietro l’enorme bancone bar si nascondono una grande sala da pranzo e una saletta, che è possibile riservare. Proprio grazie a questa saletta più tranquilla, l’osteria è un posto ideale per pranzi o cene di lavoro.
Entrando nel locale si assapora già il profumo del vino e dei molteplici stuzzichini freschi: tartine, torte salate, grissini avvolti in un buonissimo prosciutto crudo di Parma.
La cucina è molto curata e i piatti, seppur della cucina tradizionale, hanno una presentazione particolarmente chic.
A colazione si trovano molte prelibatezze fatte in casa, tra le quali spicca la caratteristica “sbrisolona” di mandorle dolci.
Se si decide per un pranzo, l’osteria offre un menù express servito al massimo in 30 minuti al costo di 15 euro, bevande e caffè inclusi. Per chi invece sceglie la cena, il menù a la carte propone vari piatti della tradizione Veronese e Veneta.
C’è anche uno spazio all’aperto. L’osteria è aperta 7 giorni su 7.
La domenica dalle 11 è previsto il Brunch domenicale.

Dove si trova: Villafranca di Verona, c.so Vittorio Emanuele II, 58 – 37069.
A due km dall’uscita dell’Autostrada A4 di Sommacampagna e a soli 5 km dalle uscite di Nogarole Rocca e Verona Nord della A22.
Pro: attenzione al cliente.
Contro: vengono serviti solamente vini della Cantina Buglioni.

Prezzi: Pranzo 15 €. Cena intorno ai 25-30 €.

Ambiente e accoglienza: ambiente giovane e discreto.

Servizi

Parcheggi: parcheggio a pagamento su strisce blu
Carte: tutte
Buoni pasto: tutti
Fattura: si
Nome: Osteria del Bugiardo
Indirizzo: C.so Vittorio Emanuele II, 58 – 37069 Villafranca di Verona
Orari: dal Lunedì al Giovedì dalle 11 a mezzanotte.
Ven. Sab. e Dom. dalle 11 alle una.
Si accettano prenotazioni
Sito: www.buglioni.it
Telefono: 045.4621392

[Credits immagine: ilsalottodeglisposi.it]

Shares

Tags: , , , , ,



Autore
Libera professionista, consulente di web marketing e social media, si occupa di Internet da più di 15 anni, alternando l'affiancamento alle aziende, alla formazione in aula. Da anni gestisce un blog su Firenze (ioamofirenze.it) dedicato ai ristoranti e agli eventi della città, e collabora con diverse guide gastronomiche e magazine online.
Commenta questo articolo