Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

WEB MARKETING MANAGER

Settore: servizi web per il turismo
Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF02/2016

Contenuti e contesto lavorativo: SCR ricerca, per conto di una giovane e dinamica società facente parte di un prestigioso Gruppo che opera a livello nazionale nel settore dei servizi, un Manager con esperienza che sia in grado di proporre e definire piani strategici di comunicazione sul web.

Nello specifico il professionista, coordinando le risorse dell’area, si dovrà occupare di:

  • Sviluppare e gestire in condivisione con Direzione Aziendale piani marketing con una visione web-oriented;
  • Investire i budget pianificati con un’ottica innovativa rispetto al target ed ai bisogni dei profili utenti individuati e agli obiettivi aziendali;
  • Determinare e nel caso migliorare l’attuale brand awareness;
  • Analizzare e gestire in logica di miglioramento continuo la user experience del sito web aziendale
  • Analizzare e favorire l’inserimento di contenuti di valore nel sito in modo da esprimere la personalità e il tone of voice della società;
  • Analizzare, migliorare e gestire con i fornitori e con le risorse aziendali le azioni di webmarketing volte a generare traffico sul sito: ppclick, re-marketing, re-targeting e gestione social network.
  • Gestire le attività di reportistica e i rapporti con la Direzione Aziendale.

Luogo di lavoro: Romagna

Formazione: Laurea in ambito marketing e comunicazione e/o affini.

Caratteristiche ricercate: La risorsa deve aver maturato esperienze in contesti strutturati o in ambiti organizzativi complessi, con conoscenza delle principali strategie e tecniche di web marketing. Si richiedono propensione a lavorare per obiettivi in ambienti estremamente dinamici, ottime doti di leadership e di negoziazione. Saranno, inoltre, tenuti in positiva considerazione anche candidati/e con esperienza in ambito consulenziale o provenienti da contesti di promozione turistica sul web. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Contratto offerto: Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno concordate con il/la candidato/a individuato/a e comunque allineati alla seniority maturata.

Per candidarsi: inviare curriculum con codice riferimento SF02/2016 via mail a: curriculum@scrselezioni.it oppure via fax allo 0544/276198 con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. Lgs. 196/2003). Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Shares

Tags: , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo