Addetto/a alla Contabilità


SCR Consulenza - 9 Agosto 2020

Codice di riferimento dell’offerta: SCR 76-2020      

 

Contenuti e contesto lavorativo: Linker Ravenna – Rimini è una società, afferente a Confcooperative, che fornisce alle proprie aziende clienti servizi specialistici di Consulenza Direzionale e Gestionale, Assistenza Contabile, Fiscale e Paghe. Linker ha dato mandato a SCR di ricercare una giovane risorsa da inserire nell’area Contabile – Fiscale e di Consulenza Gestionale.
La risorsa sarà inserita nel team di lavoro e, attraverso un percorso di formazione on the job, si occuperà, con autonomia crescente, di registrazioni contabili e dichiarativi fino ad arrivare alle scritture di assestamento e verifica gestendo direttamente la relazione col cliente.
Il percorso prevede l’acquisizione di autonomie crescenti nella gestione di ulteriori attività afferenti ai servizi di consulenza quali implementazione di sistemi di controllo di gestione congruenti con il modello di business del cliente, sviluppo di sistemi di pianificazione economico – finanziaria, realizzazione di business plan, Analisi e riclassificazione di bilancio, Realizzazione di budget aziendali.

Luogo di lavoro: Rimini

Formazione: Diploma in ambito amministrativo – contabile o Laurea in materie Economiche.

Caratteristiche dei candidati: è richiesta un’esperienza di 1-2 anni in gestione della contabilità maturata presso studi di commercialisti, associazioni di categoria, società di servizi o realtà aziendali. Ottima conoscenza del pacchetto Office, nello specifico Excel, oltre a buone capacità organizzative e di lavoro in gruppo.

Contratto offerto: Contratto di apprendistato, CCNL del commercio.

Per candidarsi: clicca qui.
I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

 

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.