Addetto/a buste paga


SCR Consulenza - 29 Gennaio 2021

Settore: Servizi

Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di una società di servizi amministrativi appartenente ad una prestigiosa holding operante a livello internazionale, si ricerca un addetto/a alla realizzazione delle buste paga.

La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio personale e gli sarà richiesto di gestire con autonomia crescente le attività inerenti alla compilazione ed elaborazione delle buste paga dei dipendenti afferenti alle società del gruppo.

In particolare si occuperà di:

  • elaborazione buste paga
  • gestione del personale (aperture posizioni azienda INPS/INAIL, assunzioni – proroghe – trasformazioni – cessazioni dipendenti)
  • elaborazioni mensili ed annuali (C.U., UNI E-mens, 770)
  • gestione posizioni azienda INPS – INAIL – Enti Bilaterali – Fondi Previdenza Complementari – Fondi Assistenza Integrativa
  • fornire informazioni ai dipendenti in merito alla busta paga e al contratto

Luogo di lavoro: Provincia di Ravenna.

Titolo di studio: Saranno tenuti in considerazione candidati in possesso di formazione in ambito amministrativo – contabile o giuridico

Caratteristiche dei candidati: È richiesta un’esperienza almeno di 2-3 anni nella gestione completa del ciclo di elaborazione dei cedolini paga, maturata presso centri di elaborazione paghe, studi professionali, associazioni di categoria o aziende. È richiesta la conoscenza dei principali CCNL, del ciclo di elaborazione mensile del cedolino, dell’elaborazione ed invio del modello F24 e la Conoscenza dei principali SW per la gestione delle buste paga, preferibilmente Zucchetti

Contratto offerto: tempo indeterminato CCNL del commercio. Il livello di inquadramento e la retribuzione valutati in base alla seniority posseduta dal/la candidato/a.

Per candidarsi: clicca qui.

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.