Addetto/a Ufficio Acquisti Junior



MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 0000114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l’obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.

La filiale di Firenze è alla ricerca di un/a addetto/a all’ufficio acquisti junior per un’azienda operante nel settore dei servizi ambientali e dell’ecosostenibilità.

La risorsa risponderà direttamente al Purchasing Manager e lo supporterà in tutte le attività legate all’acquisto di beni e servizi di interesse per l’azienda. Nel dettaglio si occuperà di:

  • Beni e servizi indiretti, non core
  • Acquisti diretti, relativi al business principale dell’azienda.

Si ricerca una figura junior che abbia maturato un paio di anni di esperienza in ruolo analogo. Data la natura tecnica del core business dell’azienda si preferisce una formazione di tipo ingegneristico che può facilitare la conoscenza del prodotto. Inizialmente la risorsa si occuperà soprattutto dell’acquisto di servizi relativi alla manutenzione delle strutture operative aziendali, contestualmente prenderà confidenza con le necessità dell’azienda fino ad occuparsi anche degli acquisti diretti.

Luogo di lavoro: Firenze

Si offre un inserimento diretto in azienda con inquadramento da valutare in base al profilo professionale e alle reali competenze del candidato. Orientativamente il range previsto è di 30 K. La realtà è strutturata, dinamica e in forte crescita; particolarmente sensibile alle nuove tecnologie e all’ecosostenibilità. Attenta ai percorsi di crescita e alla formazione continua delle proprie risorse.

Per inviare la propria candidatura o ottenere maggiori dettagli, scrivere a a.ragni@mistertemp.it