Addetto alla Fatturazione Estero


SCR Consulenza - 9 Agosto 2020

Codice di riferimento dell’offerta: SCR D.A.2-2020

Contenuti e contesto lavorativo: SCR ricerca per conto di Tema Sinergie, consolidata realtà in fase di forte espansione sul territorio nazionale e sui mercati esteri, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedaliero una figura per la gestione della fatturazione estera, in particolare focalizzata sull’ExtraCEE.
Il/la professionista, interfacciandosi con i colleghi dell’order processing, dell’area commerciale  e con il Project Manger dedicato alla commessa, dovrà gestire con competenza, puntualità, autonomia e responsabilità la fase di export sotto gli aspetti fiscali, doganali e di credito documentario fino all’emissione della fattura.

Luogo di lavoro: Faenza.

Titolo di studio: Diploma di Ragioneria o Laurea ad indirizzo economico, saranno tenute in considerazione anche candidature con un diverso titolo di studio ma consolidata esperienza nel ruolo

Caratteristiche dei candidati: si richiedono almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, delle lettere di credito e della documentazione necessaria per le esportazioni da un punto di vista fiscale e doganale.

Contratto offerto: Tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico, l’inquadramento e la RAL in ingresso saranno commisurati alla seniority posseduta dal/la candidato/a.

Per candidarsi: clicca qui.
I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

 

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.