Analista Funzionale ERP



MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 0000114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l’obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.

La filiale di Firenze è alla ricerca di un Analista Funzionale ERP [target clienti PMI] da inserire all’interno di una società di consulenza informatica piccola ma ben radicata sul territorio e con una storicità importante alle spalle.

La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Prodotto e si occuperà delle seguenti attività:

  • analisi, progettazione e/o reingegnerizzazione dei processi aziendali interni ed esterni (soprattutto produttivi e supply chain) valutandone la fattibilità, i rischi e gli impatti su soluzioni IT esistenti oppure individuando di nuove.
  • analisi dei requisiti funzionali necessari allo sviluppo di nuove soluzioni IT e al miglioramento di quelle esistenti curandone la relativa documentazione
  • progettazione, documentazione e coordinamento dei collaudi funzionali delle soluzioni IT di supporto al business validando il processo end-to-end;
  • gestione e coordinamento del team di programmazione per definire le specifiche di progetto

La risorsa sarà inserita all’interno di una piccola realtà, dove il clima lavorativo è molto buono e l’attenzione all’innovazione ai nuovi trend del mercato e alla formazione continua del personale interno è altissima. Si ricercano candidati di formazione ingegneristica che abbiano già maturato un’esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, che abbiano dimestichezza con i DB SQL e Crystal Report.

Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con inquadramento da valutare in base al profilo professionale e alle reali competenze del candidato. Orientativamente il range previsto è di 35 – 40 K. Il contesto offre massima soddisfazione a quei professionisti che condividono i valori della formazione continua, della qualità delle relazioni umane e della customer satisfaction.

Per inviare la propria candidatura o ottenere maggiori dettagli, scrivere a a.ragni@mistertemp.it

Luogo di lavoro: Firenze 

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it