•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Codice di riferimento dell’offerta: SCR 86-2019     

 

Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di una società operante nel settore della GDO situata nel Nord Italia e presente sul territorio italiano con 8 punti vendita a marchio Carrefour Italia, SCR ricerca un/a Responsabile di Area che avrà la responsabilità di supervisionare e gestire i punti vendita dell’azienda, al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

 

Nello specifico, la figura si occuperà di:

  • Mettere in atto le strategie commerciali per il raggiungimento degli obiettivi e standard prefissati;
  • Contribuire alla definizione di linee guida e KPI da monitorare per garantire il buon andamento dei pdv gestiti;
  • Padroneggiare le leve gestionali (fatturato, margine, stock, esposizione dei prodotti, costo del lavoro) per migliorare le performances dei punti vendita;
  • Verificare e gestire la corretta applicazione delle direttive aziendali in termini di politiche assortimentali, piani promozionali, attività di visual merchandising;
  • Gestire il personale presente nei punti vendita, confrontandosi con la casa madre;

 

Luogo di lavoro: Sede e attività principale in Lombardia – hinterland di Milano.

 

Caratteristiche dei candidati: Si ricercano candidati/e con consolidata esperienza nel ruolo di area manager maturata all’interno di aziende modernamente strutturate, preferibilmente nel settore GDO.

 

Contratto offerto: Contratto dipendente. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza professionale del candidato/a.

 

Per candidarsi: Cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

 

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente. [ Guarda tutti gli articoli ]

Commenti

X