BUYER SENIOR SETTORE MECCANICO_REGGIO EMILIA

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

SelAction Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per importante realtà metalmeccanica di Reggio Emilia, seleziona un:

BUYER SENIOR – Settore Meccanico

Il candidato, rispondendo direttamente all’Operation Manager, sarà inserito all’interno dell’ufficio Procurement/Strategic Sourcing e contribuirà ad attuare un programma di efficienza sul fatturato di acquisto Italia ed Estero per specifiche categorie merceologiche e fornitori.
Le attività prevedono una corretta gestione dei fornitori, sovraintendendone l’omologazione e la validazione della catena di fornitura, e un’attenta analisi di prodotto e di mercato finalizzata alla ricerca e al miglioramento del parco fornitori.
La risorsa dovrà contribuire alla definizione di un target price mediante l’analisi della struttura di costo dei prodotti e del processo produttivo del fornitore, offrire supporto nella definizione del piano strategico aziendale e del budget annuale, e promuovere l’utilizzo del Benchmarking come strumento di appoggio al marketing di acquisto.
Il ruolo prevede un’importante interazione professionale con altri reparti aziendali, quali: Controllo Qualità, Industrializzazione, Logistica e Tecnico/Progettazione.

Il cliente è un noto gruppo industriale metalmeccanico della provincia di Reggio Emilia, specializzato nella progettazione e produzione di accessori e componenti per macchine agricole.

I requisiti necessari per partecipare alla selezione:
– Diploma Tecnico/Meccanico. Preferibile Laurea in discipline Tecniche o Gestionali
– 7/10 anni di esperienza in ruolo analogo, all’interno di aziende strutturate
– Ottima conoscenza della lingua inglese. Preferibile conoscenza anche della lingua francese
– Conoscenza delle dinamiche e dei processi di cost reduction, ottimizzazione e sviluppo di fornitori capo-commessa
– Buona padronanza ed autonomia nell’utilizzo del Pacchetto Office e dei sistemi gestionali. Preferibile conoscenza di SAP o Microsoft Dynamics
– Disponibilità ad effettuare trasferte nazionali ed internazionali. Preferibile esperienza pregressa nel Far East e nei mercati emergenti
Completano il profilo elevate capacità di problem-solving, attitudine alla negoziazione, flessibilità, adattabilità e capacità di lavorare in team.

Sede di lavoro: Reggio Emilia

Si offre inserimento diretto in azienda. La retribuzione è in grado di soddisfare candidature con un’adeguata expertise.

Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l’offerta corrispondente sul sito aziendale
http://www.selaction.it/index.php/area-riservata oppure inviare una mail all’indirizzo info@selaction.it autorizzando al trattamento dei dati.

I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it
L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
SelAction Talent Finder – B.U. di Archimede S.p.a., Aut. Min.: Prot. 13 / I / 0012061 del 03/05/2007

SelAction affianca e supporta i propri clienti nelle le ricerche strategiche di Middle Manager, Professional e Talent con l’obiettivo di creare valore aggiunto per il raggiungimento dei target di successo dell’impresa. Grazie alla consolidata esperienza dei Consulenti, SelAction è in grado di fornire un progetto di ricerca e selezione sviluppato con standard qualitativi elevati e l'utilizzo di strumenti performanti sia nella fase di scouting del mercato, sia in quella di assessment delle figure valutate. Il team di SelAction mette a disposizione dei clienti, persone che fanno la differenza in termini di qualità ed innovazione per il futuro delle aziende. [ Guarda tutti gli articoli ]

array(1) { [0]=> array(2) { ["name"]=> string(17) "Offerte di lavoro" ["slug"]=> string(17) "offerte-di-lavoro" } } si

Commenti

X