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Codice di riferimento dell’offerta: SCR OD-02-2020

Descrizione dell’azienda:

Castelli del Grevepesa è uno dei più grandi produttori di Chianti Classico.

Nata come società cooperativa, ne mantiene la peculiarità ma è strutturata come una società di profitto in cui gli utili vengono distribuiti ai soci. Con un fatturato di circa 11 milioni di euro, distribuisce in 30 paesi in tutto il mondo. In fase di pieno sviluppo, sta affrontando processi di digital branding insieme alle tradizionali attività di marketing e comunicazione in Italia ed all’estero per sviluppare canali BTB e BTC.

In questo connubio tra tradizione e innovazione, quella che ama definirsi la più grande famiglia del Chianti classico sta cercando un/una controller.

Contenuti e contesto lavorativo:

Rispondendo al Direttore Generale, lo affiancherà nella conduzione dell’attività amministrativa, coordinando due persone. Sono richieste solide competenze di tipo fiscale, analisi di bilancio, sviluppo della contabilità analitica ed attitudine al controllo di gestione.

La figura selezionata nello specifico si occuperà di:

  • Supportare la direzione nella realizzazione del Bilancio;
  • Partecipare all’elaborazione e alla redazione della reportistica;
  • Gestire e coordinare efficacemente il personale all’interno dell’ufficio amministrativo;
  • Implementare e sviluppare un efficace controllo di gestione con conseguente elaborazione della reportistica direzionale;

L’inserimento è finalizzato ad un percorso di crescita interno che porterà la risorsa a ricoprire il ruolo di Responsabile Amministrativo.

Luogo di lavoro: tra Greve in Chianti e San Casciano in val di Pesa.

Contratto offerto: CCNL Agricoltura I livello – con contratto inziale a tempo determinato per un anno.
Range Retributivo: RAL 30.000 – 35.000 euro. 

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

 

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

 

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente. [ Guarda tutti gli articoli ]

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