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Il nostro cliente è una multinazionale operante nel settore dei servizi. Nell’ufficio di Varsavia (Polonia) supportano clienti di diversi Paesi nel migliorare il loro volume di affari online. La lingua ufficiale è l’inglese e il mercato di cui il candidato dovra’ occuparsi e’quello italiano.

Siamo stati incaricati di selezionare un:

Customer Success Representative per il mercato italiano 

In candidato sarà responsabile di:

  • Supportare i clienti esistenti ed incrementare le vendite via web fornendo indicazioni utili via e-mail. (Non si tratta di un call center)
  • Grazie l’intereazione con l’ufficio vendite, l’agente supporterà i clienti nella risoluzione dei loro problemi.
  • Account Management (verificare l’andamento delle vendite di un singolo account e ove possibile incrementarle), proporre, ove possibile, miglioramenti dei processi ed incrementare la customer satisfaction
  • Gestire e sviluppare eccellenti relazioni con un ampio portafoglio di clienti provenienti da molti settori diversi
  • Interagire con gli altri dipartimenti dell’azienda per il miglioramento del prodotto e del servizio

Richiesta:

  • Esperienze precedenti in ruoli come Customer Service o gestione clienti (minimo 1 anno)
  • Eccellente capacita’ di organizzarsi il lavoro e ottime skills comunicative orali e scritte
  • Buone abilità analitiche
  • Conoscenza della lingua italiana a livello C2 o madrelingua e inglese almeno a livello B2

L’azienda offre:

  • Possibilità di lavorare con grandi aziende partners
  • Confrontarsi con clienti di scala internazionale
  • Opportunità di sviluppo professionale
  • Frutta e caffè gratuiti
  • Relocation package (una somma di denaro erogata con il primo stipendio a supporto di chi si sposta in Polonia da un altro Paese)
  • Salario competitvo + premi mensili a raggiungimento di alcuni risultati
  • Ottimo clima aziendale, informale (no dress code, clima simile a quello di una start up, struttura aziendale orizzontale con reale possibilità di crescita)

Benefit:

  • Sanità privata
  • Carta Benefit che permette l’accesso a numerose palestre e centri fitness convezionati
  • Lezioni di lingua in ufficio (polacca, inglese, tedesco, francese)

Orario di lavoro : Dal lunedi al venerdi dalle 9 – 17.30  o 9.30 – 18 – 8 ore giornaliere esclusi 30 min di pausa pranzo (non è previsto il lavoro durante il fine settimana)

Luogo di lavoro: Varsavia (Poland)

Se interessati potete inviare il vostro cv a info@itselecta.com indicando il riferimento JOBID:67 : CSAITA e:

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