Direttore Generale


SCR Consulenza - 23 Novembre 2020

Settore: Alimentare

Codice di riferimento dell’offerta: SCR 99-2020

Contenuti e contesto lavorativo: SCR ricerca, per conto di un’importante e articolata realtà operante nella lavorazione e commercializzazione di prodotti alimentari freschi, un professionista a cui affidare la direzione generale aziendale.

Il manager sarà chiamato a sovraintendere alla complessità organizzativa dell’azienda in tutte le sue estensioni: BU, siti territoriali, relazioni con i soci, Consorzi e con la società commerciale.

La sintesi e la visione unitaria saranno votati prioritariamente al corretto presidio degli indicatori economici e gestionali dell’azienda e alla corretta ottimizzazione organizzativa e alla elaborazione di corrette strategie da condividere con il CDA

Luogo di lavoro: Emilia Romagna

Caratteristiche dei candidati: Si ricercano candidati con esperienza precedente in ruoli di Direzione Generale maturati all’interno di aziende del comparto alimentare.

Saranno tenuti in considerazione anche profili con consolidata esperienza direzionale in ambito Operativo o Amministrativo finanziario se con ampie e moderne competenze nei sistemi controllo, analisi e ridisegno organizzativo.

Contratto offerto: Contratto Dirigente CCNL applicato: Dirigenti dell’agricoltura. Fringe benefit: Auto aziendale uso promiscuo. La RAL sarà commisurata alla seniority posseduta dal candidato.

Per candidarsi: clicca qui.

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.