Direttore Generale


SCR Consulenza - 26 Dicembre 2019

Codice di riferimento dell’offerta: SCR 77-2019B

Contenuti e contesto lavorativo: SCR ricerca, per conto di un’importante realtà operante nella lavorazione e commercializzazione di prodotti alimentari destinati al mondo GDO, Ho.Re.Ca e Discount, un professionista a cui affidare la direzione generale aziendale.

Il manager, rispondendo al CDA, dovrà garantire il presidio di tutte le aree strategiche e operative con particolare focus nell’area commerciale e organizzativa.

La sua azione sarà prioritariamente volta ad uno sviluppo sostenibile del business, a mantenere e sviluppare i rapporti con i principali stakeholders ed a rendere più redditizia la catena del valore potenziando l’integrazione delle funzioni aziendali e sviluppando il valore del marchio nei diversi settori.

 

Luogo di lavoro: Rimini

 

Caratteristiche dei candidati: Si ricercano manager dinamici con una visione globale del business ed esperienza di Direzione Generale maturata all’interno di PMI modernamente strutturate. Saranno tenuti in considerazione anche manager con esperienza consolidata nel ruolo di Direttore Commerciale di aziende del comparto alimentare che commercializzano in Italia e all’estero con Brand di proprietà.

È richiesta anche una fluente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

 

Contratto offerto: Tempo Indeterminato CCNL Industria Alimentare, inquadramento Dirigente. La RAL sarà commisurata alla seniority posseduta dal candidato.

 

Per candidarsi: Cliccare qui

 

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.