Disegnatore Meccanico


SCR Consulenza - 6 Maggio 2021

Settore: medicale e farmaceutico

Posizione

Tema Sinergie è una consolidata realtà in fase di forte espansione sul territorio nazionale e sui mercati esteri, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte alla Medicina Nucleare e all’industria Farmaceutica. Si ricerca una figura di disegnatore meccanico, che verrà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico Meccanico. L’inserimento prevede un percorso formativo, in affiancamento ai colleghi più esperti, finalizzato al raggiungimento della posizione di Progettista Meccanico.

In particolare le attività affidate alla risorsa saranno:

  • Supportare le attività dei colleghi che si occupano della progettazione, in particolare quella relativa alla BU Isolatori, contribuendo nella realizzazione della messa in tavola e nella progettazione di particolari e assiemi meccanici,
  • Apportare modifiche a disegni già esistenti e realizzare nuovi disegni
  • Seguire, da un punto di vista tecnico, il montaggio apportando all’occorrenza modifiche al progetto
  • Provvedere alla corretta archiviazione dei progetti nel gestionale

Luogo di lavoro: Faenza (RA)

Requisiti

Si ricercano candidati/e con una minima esperienza lavorativa in Ufficio Tecnico e in possesso di conoscenze meccaniche di base (come da percorso formativo) e ottima conoscenza del PC, in particolare sistema operativo Windows e relativi applicativi software. La conoscenza di software di progettazione 3D, come per esempio Solid Edge, sarà considerata requisito preferenziale. Saranno valutati anche profili di neodiplomati e neolaureati.

Titoli di studio: Diploma di Perito Meccanico. Saranno tenuti in considerazione candidati in possesso di Laurea Triennale o Specialistica in Ingegneria Meccanica

Contratto offerto: Contratto da dipendente. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base alla seniority del candidato/a.

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.