E-COMMERCE COORDINATOR (241.BN.07)



Tor – Recruitment & HR Consulting, divisione di ricerca e selezione del Gruppo Lavoropiu Spa, ricerca una figura di E-COMMERCE COORDINATOR per azienda cliente operante nella vendita di accessori e calzature sita a Mediglia (MI).


Attività:
La risorsa coordinerà un team di circa 3 persone (customer care, grafica e fotografia) e si dedicherà nello specifico delle seguenti attività:

  • Gestione quotidiana dei siti di vendite on-line;
  • Gestione Programma Fedeltà omnicanale: definizione e implementazione annuale dei nuovi Programmi con sconti e rewards;
  • Interfaccia con agenzie esterne e partner reti display per attivare e migliorare tutte le attività e strategie digitali;
  • Implementazione e monitoring del Progetto Omnicanale;
  • Gestione siti eCommerce internazionali;
  • Creazione reportistiche settimanali alla Direzione con andamento del business, proposte di attività commerciali e/o azioni correttive sia sulle vendite eCommerce che sull’anda-mento del Programma Fedeltà.

    Requisiti:
  • Si richiede la conoscenza e padronanza di:
    Piattaforme eCommerce;
    SEO, PAID e Google Shopping;
    GA, Search Console, altri strumenti di analisi (semrush);
    CRM, Loyalty e invio newsletter;
    HTML, CSS e Best practise UX-UI sono un plus.
  • Si richiede pregressa esperienza di almeno 5 anni, preferibilmente provenienza dal set-tore moda;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • E’ richiesto un forte orientamento alle vendite e al raggiungimento di obiettivi di business ed una buona padronanza dei flussi operativi legati alla distribuzione, approvvigionamento e pagamenti online.

    Si offre: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time.
    Il livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati all’esperienza e alle competenze maturate.

    Sede di lavoro: Mediglia (MI)

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: milano@tor.jobs

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.