Codice di riferimento dell’offerta: SCR 51-2019
Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di una dinamica realtà che fornisce un innovativo servizio di assistenza e consulenza in ambito frutticolo, si ricerca una figura da inserire all’interno del team commerciale a cui verranno affidate responsabilità di sviluppo del business e acquisizione di nuovi clienti nei Paesi a lingua russa.
Relativamente alla sua area di competenza, alla figura sarà richiesto di:
- Analizzare la situazione del mercato e individuare nuovi sbocchi commerciali
- Ampliare il portafoglio clienti nell’area assegnata
- Individuare le esigenze dei clienti nuovi ed esistenti e proporre i prodotti dell’azienda più in linea con le loro specifiche necessità
- Gestire efficacemente le trattative commerciali
- Rappresentare il punto di riferimento per clienti acquisiti e potenziali
Luogo di lavoro: Provincia di Bologna e trasferte internazionali
Caratteristiche dei candidati: Si ricercano candidati/e con consolidata esperienza maturata nella vendita di progetti complessi e nella gestione di trattative commerciali. È necessaria un’ottima conoscenza della lingua russa. Saranno tenuti in considerazione anche profili più junior se in possesso della competenza linguistica richiesta.
Contratto offerto: Contratto dipendente. Livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority maturata.
Per candidarsi: inviare una mail a candidati@scrconsulenza.it riportando in OGGETTO: ” SCR 51-2019 Export Manager Russia.
I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.
Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)
Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
Commenti