IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA

Settore: produzione di componentistica

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Codice di riferimento: SCR 74-2019

Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di Start, storica e consolidata PMI operante nella progettazione e produzione di sistemi di comando meccanici ed elettronici, si ricerca una risorsa per la gestione del Back Office Commerciale Italia. La persona assumerà la responsabilità della corretta gestione del ciclo dell’ordine, dall’inserimento a gestionale alla corretta relazione commerciale col cliente in pre e post vendita, al fine di garantire le consegne nei tempi e nelle modalità concordate. La figura manterrà costanti rapporti con la Produzione al fine di garantire il corretto flusso informativo interno e supporterà il Responsabile di Produzione nella predisposizione della documentazione necessaria all’esecuzione del piano di produzione e nella pianificazione delle attività.

Luogo di lavoro: Lugo

Formazione:  Diploma o Laurea. La Laurea ad indirizzo  Economico costituisce un titolo preferenziale

Caratteristiche ricercate: Si richiede esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di attività analoghe maturata preferibilmente in realtà di piccole dimensioni operanti nel B2B e ottime competenze informatiche. Una buona conoscenza della lingua inglese costituisce un titolo preferenziale.

Contratto offerto: Tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico CONFAPI, il livello di inquadramento e la retribuzione saranno valutati in base alla seniority del candidato/a

Per candidarsi: Clicca qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente. [ Guarda tutti gli articoli ]

Commenti

X