Impiegato/a Buste Paga


SCR Consulenza - 27 Febbraio 2020

Codice di riferimento dell’offerta: SCR 25-2020      

Contenuti e contesto lavorativo: per conto di una consolidata realtà che fornisce alle proprie aziende clienti servizi specialistici di Consulenza Direzionale e Gestionale, Assistenza Contabile, Fiscale e Paghe una risorsa da inserire nell’area Paghe.

Al professionista verrà affidato un pacchetto clienti da seguire per tutto che riguarda:

  • elaborazione buste paga
  • gestione del personale (aperture posizioni azienda INPS/INAIL, assunzioni – proroghe – trasformazioni – cessazioni dipendenti)
  • elaborazioni mensili ed annuali (CUD, E-mens, 770)
  • gestione posizioni azienda INPS – INAIL – Enti Bilaterali – Fondi Previdenza Complementari – Fondi Assistenza Integrativa
  • consulenza in merito a tipologia contrattuale, costo del lavoro…

è previsto un percorso di crescita finalizzato all’assunzione della posizione di Responsabile dell’Area Paghe della sede di Faenza

Luogo di lavoro: Faenza (RA)

Formazione: Diploma in ambito amministrativo – contabile o laurea in materie Economico – Giuridiche. L’abilitazione come Consulente del Lavoro costituisce un plus.

Caratteristiche dei candidati: Esperienza di 2-3 anni nella gestione completa del ciclo di elaborazione dei cedolini paga, maturata presso centri di elaborazione paghe, consulenti del lavoro, studi professionali, associazioni di categoria e società di servizi. Conoscenza dei principali CCNL e pacchetto Office, nello specifico Excel.

Contratto offerto: Contratto dipendente. La tipologia di contratto e il livello retributivo saranno commisurati alla seniority posseduta dal candidato

 

 

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

 

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

 


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.