•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Codice di riferimento dell’offerta: SCR 28-2019     

Contenuti e contesto lavorativo: SCR ricerca per conto di Vulcaflex spa, prestigiosa realtà operante a livello internazionale nel settore delle lavorazioni plastiche in ambito automotive, una risorsa a cui affidare il coordinamento del  flusso delle attività relative alla logistica.

La nuova risorsa sarà inserita in un percorso formativo on the job che la vedrà affiancare gli operatori delle varie aree (accettazione, magazzino, spedizioni) al fine di acquisire le conoscenze necessarie ad assumere la responsabilità dell’area logistica.

Le aree di competenza andranno dall’accettazione, alla gestione del magazzino a quella della logistica interna, fino all’organizzazione delle spedizioni. Particolare attenzione verrà dedicata alla corretta organizzazione delle attività di stoccaggio e spedizione al fine di rispettare i tempi di consegna e ottimizzare le attività interne.

Luogo di lavoro: Cotignola.

Titolo di studio: La Laurea in Ingegneria Gestionale costituisce un requisito preferenziale

 Caratteristiche dei candidati: Si cercano candidati/e con 2/3 anni di esperienza in ruoli nell’ambito della supply chain maturata in aziende modernamente organizzate. È richiesta la conoscenza di ERP evoluti (preferibilmente SAP) e della lingua inglese.

Contratto offerto: contratto a tempo indeterminato, l’inquadramento e la RAL in ingresso saranno commisurati alla seniority posseduta dal/la candidato/a.

Per candidarsi: Inviare una mail a candidati@scrconsulenza.it , inserendo nell’oggetto il codice riferimento offerta indicato nell’annuncio.

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

 

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

 

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente. [ Guarda tutti gli articoli ]

Commenti

X