Office Administrator – Inglese fluente – appartenente alle categorie protette

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Il nostro cliente è una realtà multinazionale da sempre riconosciuto nella certificazione della lingua inglese. Con oltre 5 milioni di utenti nel mondo è presente anche in Italia e la filiale sita a Bologna (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici), ci ha incaricato di selezionare un/a valido/a:

Office Administrator – appartenente alle Categorie Protette

IL PROFILO:  pensiamo a un giovane diplomato/a o laureato/a (preferibilmente in indirizzi contabili-amministrativi) con alle spalle almeno 2 anni nel ruolo, meglio se maturata in uffici amministrativi ad ampio respiro internazionale. La familiarità con il PC, con i gestionali tipici del settore e la dimestichezza con i numeri la diamo per scontata. Non potrà mancare l’ottima la conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una persona organizzata, capace di lavorare in autonomia, dotata di una buona comunicazione, abituata a gestire e a risolvere le tipiche problematiche d’ufficio.

IL RUOLO: riportando al direttore di filiale si occuperà della completa gestione dell’ufficio, garantendone standing e funzionamento. Sarà il primo contatto con il cliente , avrà il compito di gestire prontamente le chiamate in entrata e la posta elettronica aziendale. Inoltre, sarà responsabile delle attività amministrative: dalla verifica delle note spese da inviare alla casa madre alla piccola contabilità (pagamenti delle fatture, contatto con i fornitori, compilazione report bancari etc..). Un vero punto di riferimento per la filiale di Bologna.

 

Se interessati inviare CV a deborah.poerio@andreapoletti.it

Andrea Poletti & Associati è una solida impresa familiare ricca di valori positivi: sincerità, lealtà, integrità, e passione. Il nostro lavoro consiste nel valutare l'Azienda e le Risorse Umane che la compongono, sovrapponendo le caratteristiche delle persone alla filosofia aziendale con lo scopo finale di creare valore per l'intera organizzazione. Da oltre quindici anni “Risorse Umane” non è solo un termine per indicare la nostra specializzazione. Ci occupiamo di fare incontrare alle Aziende chi può contribuire al loro sviluppo, nel motivare il personale e nel fornire tutti gli strumenti necessari per la loro crescita: le risorse umane sono ciò che mettiamo sempre al primo posto. [ Guarda tutti gli articoli ]

Commenti

X