•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Codice di riferimento dell’offerta: SCR 98-2019       

Contenuti e contesto lavorativo GVM Care & Research primario gruppo sanitario italiano attivo a livello nazionale e internazionale, ricerca per l’ospedale  di Cortina D’Ampezzo (ex Codivilla-Putti) del quale ha recentemente ottenuto la concessione, un manager a cui affidare la responsabilità gestionale della struttura.

La direzione Operativa, riportando all’Amministratore Delegato e coordinandosi con la holding si occuperà del buon andamento gestionale dell’ospedale in sinergia con le linee guida, policy e i progetti sviluppati da GVM al fine di garantire l’applicazione degli standard qualitativi di servizio,  la soddisfazione dell’utenza e  raggiungere gli obiettivi di efficienza ed economicità posti.

Inoltre, il manager sarà chiamato a supervisionare la struttura ospedaliera nella sua attuale fase di transizione in qualità di project leader del progetto di ristrutturazione in atto, garantendo il rispetto dei tempi e delle modalità previste dal progetto realizzato dalla holding in fase di gara d’appalto.

Luogo di lavoro: Cortina D’Ampezzo (BL)

Titolo di studio: si ricercano candidati preferibilmente laureati in Economia e Commercio o ingegneria gestionale con master in management delle strutture sanitarie.

 Caratteristiche dei candidati: manager con almeno 3/4 anni di esperienza in ruoli di vertice in strutture ospedaliere, poliambulatori o comunità, Hospitality Manager in strutture ricettive complesse oppure Operation manager o Change and Innovation manager in aziende in fase di trasformazione. Saranno tenuti in considerazione anche professionisti con esperienza di Project management di progetti complessi afferenti ai settori edile/infrastrutturale/impiantistico. E’ richiesta buona conoscenza della lingua inglese

 Contratto offerto: Tempo indeterminato CCNL AIOP livello e RAL commisurati alla seniority posseduta. Benefit: accommodation messo a disposizione dall’azienda

Per candidarsi: clicca qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente. [ Guarda tutti gli articoli ]

Commenti

X