Programmatore PLC


SCR Consulenza - 6 Maggio 2021

Settore: Medicale

Posizione

Per conto di Tema Sinergie, consolidata realtà in fase di forte espansione sul territorio nazionale e sui mercati esteri, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedaliero, siamo alla ricerca di un giovane Programmatore PLC da inserire all’interno dell’ufficio tecnico Elettronico e Software.

La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile dell’area, avrà possibilità di sviluppare competenze nella programmazione PLC, attraverso una formazione “On The Job” e nello specifico si occuperà di

  • Analizzare le specifiche funzionalità di macchine esistenti e intervenire con modifiche alla programmazione delle stesse
  • Dello sviluppo, la configurazione e del collaudo di nuove macchine.
  • Della creazione della documentazione per il cliente
  • Dell’industrializzazione della programmazione

Luogo di lavoro: Faenza

Requisiti

Titolo di studio: Preferibile Laurea triennale o quinquennale in Ingegneria dell’Automazione, Elettronica, o Informatica.

Caratteristiche dei candidati: Siamo alla ricerca di una figura con minima esperienza lavorativa, anche in attività di tirocinio, interessata a sviluppare competenze di programmazione PLC in un settore complesso e in forte espansione. Proattività e interesse per il mondo dell’automazione saranno tenute in positiva considerazione.

Contratto offerto: Contratto di Apprendistato.

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.