Purchasing Manager



MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 0000114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l’obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.

La filiale di Firenze è alla ricerca di un Purchasing Manager per un’azienda multisite operante nel settore delle Telecomunicazioni, leader nazionale nella costruzione e manutenzione di reti di telefonia fissa (in rame e fibra ottica). La risorsa risponderà direttamente all’AD e avrà la responsabilità del volume complessivo degli acquisti necessari alle sedi aziendali dislocate sul territorio italiano e una all’estero, in termini di beni e servizi utili allo svolgimento dell’attività.

Nello specifico avrà la responsabilità delle seguenti attività:

  • Strategia di medio e lungo termine
  • Gestione e coordinamento delle risorse assegnate
  • Armonizzazione delle procedure d’acquisto
  • Scouting sui nuovi fornitori (soprattutto aziende di impiantistica)
  • Pianificazione degli approvvigionamenti
  • Elaborazione e negoziazione delle offerte e dei contratti di fornitura
  • Riduzione dei costi
  • Miglioramento degli indicatori di performance sia economici sia patrimoniali sia operativi
  • Gestione dei rapporti con le sedi operative garantendo per tutti l’ottimale disponibilità delle forniture

La risorsa sarà inserita all’interno di un’azienda strutturata, dove la proprietà è molto presente nei processi aziendali. Il candidato ideale ha una formazione universitaria di estrazione economico-finanziaria e ha già maturato una buona esperienza di almeno 7 anni sul ruolo, è dotato di ottime capacità relazionali e sa adattarsi ad ogni tipo di interlocutore.

Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con inquadramento da valutare in base al profilo professionale e alle reali competenze del candidato. Orientativamente il range previsto è di 40 – 45 K. La realtà è un buon equilibrio tra una gestione familiare dove le relazioni personali sono prioritarie ed un livello di complessità e professionalità molto elevato. 

Per inviare la propria candidatura o ottenere maggiori dettagli, scrivere a a.ragni@mistertemp.it

Luogo di lavoro: Firenze 

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it