•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Codice di riferimento dell’offerta: SF75/2018           

Contenuti e contesto lavorativo: Gruppo multinazionale che opera nella produzione di alimenti biologici ricerca per i propri stabilimenti in Italia, una figura di Quality Control Supervisor al quale affidare la responsabilità del laboratorio analisi e del controllo qualità sui prodotti in tutte le fasi del processo produttivo.

In particolare, al/alla professionista è richiesto di attuare un coordinamento del team di laboratorio, garantire la puntualità e qualità dei processi di analisi e controllo soprattutto di carattere microbiologico ma non solo (siano essi interni che svolti presso laboratori terzi), sovraintendere alla corretta realizzazione di documentazioni e report e operare corrette verifiche sulla conformità dell’ambiente di produzione alle normative in materia di sicurezza igienico sanitaria.

Si occuperà inoltre della formazione relativa alle norme sull’igiene per il personale dello stabilimento.

Luogo di lavoro: Provincia di Rovigo.

Titolo di studio: Laurea in scienze e tecnologie alimentari, biologia o chimica.

Caratteristiche dei candidati: Si ricercano candidati con esperienza di almeno 3/5 anni in posizioni di responsabilità maturata all’interno di laboratori di analisi o stabilimenti produttivi afferenti alla produzione e al confezionamento alimentare. Sono richieste conoscenze approfondite in campo microbiologico e delle procedure del controllo qualità di processi e prodotti. È richiesta inoltre buona conoscenza della lingua inglese.

Contratto offerto: Tempo indeterminato. L’inquadramento e la RAL in ingresso saranno commisurati alla seniority posseduta dal/la candidato/a.

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

 

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente. [ Guarda tutti gli articoli ]

Commenti

X