Codice di riferimento dell’offerta: SF95/2017
Contenuti e contesto lavorativo: Gruppo multinazionale che opera nella produzione di alimenti biologici ricerca per i propri stabilimenti in Italia, una figura di Quality manager al quale affidare la responsabilità della qualità di tutti i prodotti realizzati nei 2 stabilimenti presenti in Italia e dei prodotti commercializzati dal gruppo in Italia. Nel particolare, alla risorsa è richiesto di attuare un coordinamento di tutte risorse esterne ed interne all’azienda e di tutte le funzioni afferenti alla qualità, sia quelle che entrano nel merito dei processi produttivi, del prodotto sia quelle che operano per il rispetto di norme e certificazioni che quelle che sovrintendono alla parte agronomica.
Luogo di lavoro: Provincia di Rovigo. Richiesta la disponibilità a viaggiare per un massimo del 20%
Formazione: Laurea in chimica o scienze e tecnologie alimentari. Saranno tenuti in considerazione anche candidati in possesso di altra formazione se con comprovata esperienza nel ruolo e competenze relative a:
- certificazioni BIO e KOSHER (preferibili)
- Norme di qualità ISO IFS BRS
- Norme relative alla sicurezza alimentare
- Preferibile conoscenze in campo microbiologico
- Sistemi di sterilizzazione e pastorizzazione (preferibile)
Caratteristiche dei candidati: Si ricercano candidati con esperienza in aziende modernamente organizzate di almeno 4/5 anni maturata all’interno di stabilimenti produttivi afferenti alla produzione e al confezionamento alimentare. Saranno tenuti in prioritaria considerazione candidati che provengono dalla produzione di alimenti liquidi pastorizzati
Contratto offerto: tempo indeterminato livello Quadro.
Per candidarsi: cliccare qui
I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.
Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)
Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
Commenti