Responsabile Amministrativo/a e del Personale


SCR Consulenza - 3 Luglio 2020

Contenuti e contesto lavorativo: SCR ricerca per conto di una realtà dinamica che da diversi anni opera nel settore dei multi-servizi ambientali, una figura di Responsabile amministrativo/a e del personale che avrà la responsabilità di seguire l’implementazione di tutte le attività amministrative dell’azienda.
La figura sarà responsabile del coordinamento dell’ufficio amministrativo, nonché della gestione del personale aziendale.

Nello specifico la figura si occuperà di:
• Coordinare e gestire le attività di amministrazione e contabilità fino alla chiusura del bilancio (effettuata con l’ausilio del commercialista);
• Quando necessario, sarà responsabile di svolgere in prima persona le attività di amministrazione e contabilità e/o di formare il personale dell’ufficio.
• Implementare e seguire in prima persona un sistema di controllo di gestione e reportistica ad oggi non presente in azienda;
• Fungere da interfaccia interna per i consulenti esterni e il commercialista per tutto ciò che concerna l’area amministrazione e contabilità;
• Analizzare e ottimizzare i processi interni di amministrazione e organizzazione dei turni del personale operativo;
• Seguire le attività di organizzazione dei turni del personale delle pulizie;
• Seguire da un punto di vista amministrativo il personale aziendale;

Luogo di lavoro: Cesena (FC).

Caratteristiche dei candidati: Si richiede esperienza di almeno 4-5 in ruoli di responsabile amministrativo/a, maturata all’interno di contesti aziendali. Si richiede esperienza pregressa nella gestione e coordinamento di altre risorse.

Contratto offerto: Tempo indeterminato. Orario full-time. Livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato.

Per candidarsi: Clicca qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.