Responsabile di Produzione



MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 0000114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l’obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.

La filiale di Firenze è alla ricerca di un Responsabile di Produzione per un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di campionario di accessori moda [minuteria metallica, fibbie, accessori, ecc.].

La risorsa risponderà direttamente al Direttore Generale e una volta definiti gli indirizzi strategici di impresa si occuperà delle seguenti attività:

  • Programmazione, pianificazione e avanzamento della produzione
  • Coordinamento della produzione in termini di turni di lavoro, allocazione delle risorse, inserimento di nuovo personale
  • Monitoraggio tempi e metodi
  • Coordinamento degli stakeholder
  • Supply Chain e supervisione degli acquisti

La risorsa sarà inserita all’interno di una realtà in forte crescita, con una visione degli obiettivi di business di medio e lungo periodo molto chiara all’interno della quale potrà avere un ruolo strategico e trarne importanti soddisfazioni in termini di autonomia e crescenti responsabilità. Si ricercano candidati che abbiano un’anzianità sul ruolo di almeno 5 anni, provenienti da aziende manifatturiere che interpretino il ruolo in chiave moderna. È necessaria quindi l’abitudine a lavorare con una gestione informatizzata della produzione (ERP) e la capacità di relazionarsi in maniera efficace sia con i reparti produttivi che con il management aziendale. La buona conoscenza della lingua inglese o del francese e la provenienza dal settore sono requisiti graditi ma non indispensabili.

Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con inquadramento da valutare in base al profilo professionale e alle reali competenze del candidato. Orientativamente il range previsto è di 40 – 50 K. La classificazione aziendale è PMI.

Per inviare la propria candidatura o ottenere maggiori dettagli, scrivere a a.ragni@mistertemp.it

Luogo di lavoro: Valdarno

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it