SALES AREA MANAGER



MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 0000027 del 22/12/2020) filiale italiana di Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l’obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.

La filiale di Firenze è alla ricerca di 3 SALES AREA MANAGER Italia rispettivamente per le zone del NORD EST, NORD OVEST e SUD e ISOLE un’azienda operante nel settore dei servizi ambientali e dell’ecosostenibilità. Le risorse risponderanno direttamente al Direttore Commerciale e avranno la responsabilità dello sviluppo e del presidio delle zone assegnate. Nel dettaglio la risorsa si occuperà di:

  • Mappatura e scouting del territorio per lo sviluppo di nuovi clienti
  • Gestione operativa della strategia commerciale territoriale
  • Elaborazione di offerte e monitoraggio delle gare di appalto tramite le piattaforme dedicate
  • Collaborazione con l’ufficio tecnico per l’elaborazione delle offerte di gara
  • Verifica della corretta erogazione del servizio e del raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato della zona geografica di riferimento

Si ricercano profili con una seniority sul ruolo di almeno 5 anni che abbiano maturato esperienza nel settore del noleggio a lungo termine di mezzi industriali, abituati a lavorare sia con privati che su gare d’appalto. È richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale sia nella zona di competenza che periodiche a Firenze in sede.

Si offre un contratto a tempo indeterminato con offerta economica, benefit e sistema premiante da valutare in base al profilo professionale. Orientativamente il range retributivo è 40 – 50 K. A fronte di profili molto skillati l’azienda si rende disponibile a valutare inquadramenti più alti. La realtà è strutturata, dinamica e in forte crescita; particolarmente sensibile alle nuove tecnologie e all’ecosostenibilità. Attenta ai percorsi di crescita e alla formazione continua delle proprie risorse.

Luogo di lavoro: Nord Est – Nord Ovest – Centro – Sud

Per inviare la propria candidatura o ottenere maggiori dettagli, scrivere a a.ragni@mistertemp.it

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it