Sales Manager


SCR Consulenza - 3 Luglio 2020

Codice di riferimento dell’offerta: SCR 124-2019    

Contenuti e contesto lavorativo: SCR ricerca per conto di RINALDINI PASTRY Spa azienda di produzione e commercializzazione di prodotti premium di pasticceria e piatti salati gourmet, nata dal genio creativo del Maestro Roberto Rinaldini, un manager al quale affidare il progetto di sviluppo commerciale nazionale e internazionale.

Il manager avrà in particolar modo la responsabilità di definire assieme al Board, e rendere operativa, una strategia commerciale in grado di raggiungere obiettivi di sviluppo nei diversi segmenti di mercato, attraverso la corretta interpretazione della filosofia, della vision e della storia professionale e umana del Maestro.  Alla risorsa sarà chiesto di costruire una efficiente rete vendita e di presidiare e gestire direttamente i key client anche prospect e gli stakeholder, in Italia e all’estero, facendosi portavoce dei valori aziendali e valorizzando i prodotti classici e le nuove linee.

Luogo di lavoro: Rimini e trasferte nazionali e internazionali

 Caratteristiche dei candidati: Si ricercano candidati con esperienza in ruoli di responsabilità in ambito commerciale e nella creazione di reti di vendita maturata all’interno di aziende del settore Food per prodotti premium con un forte focus sui mercati horeca, ristorazione commerciale, negozi gourmet, food service.

Saranno tenuti in prioritaria considerazione candidati con esperienza internazionale e/o nello sviluppo retail. Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese.

Contratto offerto: Tempo indeterminato. Livello Quadro. Benefit: auto aziendale.

 Per candidarsi: https://scrconsulenza.it/offerte/sales-manager/

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.