Segretaria di Direzione

settore: servizi amministrativi e finanziari per le Imprese

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Il nostro cliente è una holding specializzata in attività di finanza e servizi per le imprese. Siamo stati incaricati di ricercare un/una

Segretaria di Direzione (Rif.: OD/150/RE)

Ci rivolgiamo a candidati/e che abbiano maturato una esperienza pregressa in aziende strutturate al fianco di imprenditori e/o dirigenti strategici al punto da conoscere alla perfezione le caratteristiche del ruolo in termini di discrezione e gestione del tempo.

La posizione collaborerà a stretto contatto ew all’interno del team di segreteria del Presidente, e saranno affidati i compiti legati alle pubbliche relazioni e alla gestione del network più prossimo, le funzioni di Segreteria e di strategia operativa.

E’ richiesto uno standing elevato, ottima capacità relazionali e organizzative, modus operandi impeccabile – cortese ma professionale – capacità di gestire difficoltà ed emergenze.

La disponibilità ad orari flessibili e a cambiamenti di programma fanno parte del ruolo, in quanto in forte simbiosi con le attività del Presidente.

Nello specifico, la posizione prevede:

  • Organizzare e gestire l’agenda e la corrispondenza del Presidente
  • Filtrare le comunicazioni in ingresso e in uscita, organizzare riunioni, redigere verbali, lettere, comunicati stampa, relazioni su prodotti o progetti.
  • Gestire meeting e piccoli eventi, di rappresentanza e di business
  • Gradita una fluente conoscenza dell’inglese
  • Capacità di scrittura, creatività, capacità di coordinamento e organizzazione sono le doti fondamentali per accedere a questa posizione.

Completano il profilo personale:

  • Completano le caratteristiche personali una forte attenzione a dettagli, cura della persona e standing professionale, orientamento agli obiettivi, grande determinazione e capacità di coinvolgere le Persone.
  • Un carattere deciso e al tempo stesso equlibrato è dote fondamentale per chi collabora a stretto contatto con forti personalità.

Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia

Range Retributivo : 45K – 50K

Per rispondere a questa offerta di lavoro inviare email in formato word (non PDF) a :

o.danzi@scrconsulenza.it indicando il riferimento: OD/150/RE

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente. [ Guarda tutti gli articoli ]

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