SERVICE DELIVERY MANAGER


SCR Consulenza - 24 Febbraio 2020

Codice di riferimento dell’offerta: SCR 12-2020

Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di un prestigioso gruppo nazionale operante nella produzione e distribuzione di alimenti surgelati si ricerca una risorsa in grado presidiare la definizione e l’evoluzione dei contratti di servizio e la strutturazione dei processi di delivery dei servizi di Information Technology.

Dovrà pianificare la strategia dei servizi e i rapporti con il mercato dell’offerta sulla base di un modello di sourcing coerente con la strategia del business.

Dovrà inoltre avere capacità di interloquire con il cliente interno, attivando modalità collaborative e di un approccio trasversale che sia di supporto alla gestione del cambiamento.

Si richiede:

  • Conoscenza di Sistemi di ERP Strutturati
  • Preferenziale la conoscenza di Microsoft Dynamics AX
  • Conoscenza ed interesse per tutti i principali modelli e metodologie per la gestione della Information and Communication Technology:
    • Project Management (PRINCE2, PMBOK)
    • COBIT
    • ITIL

Luogo di lavoro: Toscana.

Titoli di studio: Laurea, anche triennale, in ingegneria gestionale.

Caratteristiche dei candidati: Si ricercano candidati/e con esperienza in ambito service presso realtà consulenziale o aziendali. Si richiedono ottime doti di comunicazione e una conoscenza fluente della lingua inglese.

Preferenziale la residenza in Toscana.

Contratto offerto: Contratto a tempo Indeterminato. Inquadramento e RAL saranno valutate in relazione alla seniority posseduta dal candidato.

Per candidarsicliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

 

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77).

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003.


SCR Consulenza

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.