TECHNICAL BUYER



TECHNICAL BUYER 

Si ricerca figura di BUYER TECNICO / BUYER MECCANICO / UFFICIO ACQUISTI con almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo ed in contesti affini, per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede nella provincia a Nord-Ovest di Parma.

REQUISITI:

– Laurea in Ingegneria Meccanica

– Ottima conoscenza della lingua inglese

– Provenienza da aziende manifatturiere con produzione interna

– Esperienza di almeno 5 anni maturata all’interno di uffici acquisti di realtà strutturate

– Competenze tecniche in ambito meccanico, lettura del disegno meccanico ed esperienza nell’acquisto di pezzi a disegno, e conoscenza dei materiali / materie prime.

– Conoscenza dei processi produttivi e dei cicli di lavoro, capacità di saper costificare i pezzi a disegno e quotare il valore economico dei materiali e delle lavorazioni conto terzi

– Ottime capacità di negoziazione, esperienza nello scouting di fornitori (italiani ed esteri) e nella relazione commerciale con gli stessi

ATTIVITA’:

– Mantenimento dei rapporti commerciali con fornitori italiani ed esteri, trattative commerciali relative anche alle condizioni di pagamento

– Saving, ottimizzazione dei costi e costificazione dei prodotti

– Invio degli ordini a fornitori, monitoraggio degli ordini e sollecito fornitori

– Aggiornamento costante dei listini, dei lead time e in generale dei dati necessari al buon funzionamento del sistema MRP

– Interfaccia con l’Ufficio Tecnico per la gestione di problematiche legate all’approvvigionamento o la qualità.

CHI CERCA:

Azienda storica parmense, facente parte di un gruppo multinazionale, operante nel settore della metalmeccanica.

ZONA DI LAVORO:

Provincia a Nord-Est di Parma

CONTRATTO OFFERTO: Tempo indeterminato. Orario full-time. Livello di retribuzione e inquadramento saranno commisurati alla seniority del candidato.

PER CANDIDARSI: inviare il Curriculum Vitae all’indirizzo email margherita.bucchi@tor.jobs

 

Questo annuncio è pubblicato da Tor – Divisione di Ricerca e Selezione di Lavoropiù Spa – sede di Bologna.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.

Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.