•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Codice di riferimento dell’offerta: SCR OD/09/2019       

Contenuti e contesto lavorativo:

Il nostro cliente è un importante laboratorio di analisi di materia prima e prodotto finito per il mondo della moda che svolge analisi di qualità, valutazione del rischio, piani di controllo, elenchi e monitoraggio delle sostanze chimiche MRSL (Manufactiurer Restricted Sostances List).

 

Luogo di lavoro:

Provincia di Firenze

Titolo di studio: Diploma o laurea in chimica, fisica o affini

Caratteristiche dei candidati:

Il profilo ricercato è il tecnico che deve occuparsi delle rilevazioni di sostanze organiche nei tessuti e a trattare queste sostanze che derivano da matrici tessili e del cuoio.

 

Il candidato/a  è abituato a lavorare con apparecchiature chimiche e strumentali: ICPOE (spettrometro al plasma con rilevatore ottico per ricerca metalli) ICP-MS (spettrometro al plasma con rilevatore di massa per ricerca metalli) GC,MSMS (gas cromatografo con rilevatore di massa per ricerca sostanze chimiche organiche) GC-IT (gas cromatografo trappola ionica per rilevazione sostanze organiche) HPLCMS (cromatografo liquido a alta pressione con rilevatore di massa per la ricerca di sostanze chimiche organiche).

Competenze analitiche, forte motivazione al lavoro di ricerca, capacità di concentrazione completano il profilo.

Ci rivolgiamo a queste tipologie di candidati:

 

liberi professionisti di settore disposti a lavorare a partita IVA unicamente per questa azienda

oppure:

giovani neo laureati / neodiplomati che abbiano avuto esperienza nei loro percorsi di studi con questi macchinari

oppure:

tecnici di laboratorio operativi in aziende del settore moda/abbigliamento o in alternativa anche da altri settori dove si facciano rilevazioni chimiche organiche.

 

Contratto offerto:

Contratto a tempo indeterminato o partita IVA

20K – 25K

 

Per candidarsi: cliccare qui

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

 

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente. [ Guarda tutti gli articoli ]

Commenti

X