Codice di riferimento dell’offerta: SFOD/02/2018
Contenuti e contesto lavorativo: Il nostro cliente è un importante Gruppo alimentare con un fatturato di circa 600 milioni di euro ed una forte esposizione internazionale.
Luogo di lavoro: Ravenna.
Titolo di studio: Laurea o cultura equipollente.
Caratteristiche dei candidati: rispondendo al direttore marketing, al candidato/a individuato verrà affidata la responsabilità dell’area trade marketing B2B e la creazione dell’Academy di Gruppo con lo scopo di effettuare dimostrazioni tecniche alla clientela. Il candidato dovrà concorrere alla progettazione e alla creazione dei contenuti dell’Academy, la quale sarà punto di riferimento per le Academy delle consociate internazionali del gruppo al/la Trade Marketing & Academy Manager sarà affidato inoltre il coordinamento delle figure interne dei tecnici dimostratori e attraverso di essi, le attività di contatto con i grossisti e gli artigiani (pasticcieri, gelatieri e panificatori). Il/la Trade Marketing & Academy Manager sarà affiancato/a da una risorsa junior e un tecnico di alto livello (Executive Chef). A lui riporterà il team tecnico dei dimostratori.
Contratto offerto: Livello impiegato 1° livello/Quadro con possibilità di crescita, range retributivo: pacchetto retributivo di sicuro interesse, comprensivo di sistema di incentivazione ad obiettivi, da definire con il candidato. Benefits da valutare.
Per candidarsi inviare il curriculum in formato word a : o.danzi@scrconsulenza.it
Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)
Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
Commenti